loading...
GOSSIP

Fedez, imbarazzo in aereo: apre la porta del bagno e si ritrova davanti ad una scena assurda. Una passeggera era…

Mentre Chiara Ferragni occupa le prime pagine dei giornali di tutto il mondo sfoggiando un nuovo look, molto rock, e un caschetto biondo platino, Fedez è partito per Los Angeles insieme al figlio Leone. Sul volo, il rapper è stato protagonista di una disavventura che ha deciso di condividere con i fans.

loading...

Fedez, imbarazzo in aereo con una passeggera in bagno

Abituato a condividere tutto suo social, Fedez ha pubblicato su Instagram anche quello che gli è accaduto su un volo per Los Angeles. Il rapper, infatti, si è recato in bagno e trovando la porta aperta è entrato pensando di non trovare nessuno. Federico Lucia, invece, si è ritrovato di fronte una passeggera che si era dimenticata di chiudere la porta. Inutile nascondere l’imbarazzo di del cantante che, di fronte a quella scena, ha chiuso immediatamente la porta. “Appena l’ho vista io sono scoppiato a ridere” – ha rivelato Fedez a Instagram Stories per poi aggiungere – “Lei non rideva affatto”.

Su Instagram, poi, l’artista ha pubblicato le foto con il suo bambino. Insieme al padre, il piccolo Leone è sempre sorridente. Amatissimo dai fan di mamma Chiara Ferragni e papà Fedez, Leone sta conquistando tutti. “Non ride per il bacio del papà, ma perché ama guardarsi nella fotocamera del telefono. Lil Narciso baby!” – scrive Fedez sotto una foto mentre sotto un’altra aggiunge – “Siamo la coppia più bella del mondo”.

Nei prossimi giorni, probabilmente, il cantante e Leone saranno raggiunti da Chiara Ferragni per trascorrere le prossime settimane a Los Angeles dove la coppia ha una casa e dove è nato lo stesso Leone che ha così ottenuto la doppia cittadinanza.

Cosa ne pensi?

loading...