loading...
SPETTACOLO

GF 16, arriva la prima squalifica? Bufera nella casa: gravissime offese.

Daniele Dal Moro squalificato dal Gf 16? Il pubblico chiede la squalifica immediata del bel veronese per l’offesa rivolta a Cristian Imparato. Daniele, inoltre, era già finito nella bufera per la frase detta su Lemme. Daniele si è lasciato andare ad una frase infelice nei confronti di Cristian mentre si trovava con Valentina Vignali. Il pubblico che ha assistito alla scena ha immediatamente riportato l’accaduto su Twitter.

loading...

Daniele Dal Moro e Cristian Imparato hanno litigato la scorsa notte dopo la diretta della terza puntata del Grande Fratello 2019 a causa delle abitudini alimentari del bel veronese che si è poi sfogato con Valentina Vignali lasciandosi andare a commenti infelici. “Quando ci sono le litigate serie dobbiamo esserci.

Queste litigate da bambini. Ieri parlavo con la che**a, gli ho detto ‘ti mangio’. Ieri per un uovo gli ho detto ‘ti mangio’. Io il motivo per cui nominerò Cristian non è perché mi ha nominato a me, ma perché la motivazione che mi ha dato mi fa capire la sua intelligenza. Questo schizza perché ho mangiato due uova. Capisci?!”, ha detto Daniele scatenando la rabbia dei telespettatori.

Prima di pronunciare tali frasi su Cristian Imparato, Daniele che ha anche dato il due di picche a Martina Nasoni, aveva pronunciato frasi choc anche su Lemme. L’imprenditore veronese, infatti, riferendosi al dietologo dei vip, ha detto: “Potremmo seviziarlo e lasciarlo lì? Ma se tipo lo leghiamo e lo sediamo? Cosa può fare? Non gli facciamo male”. Dopo l’offesa a Cristian, dunque, il Grande Fratello annuncerà provvedimenti?

Cosa ne pensi?

loading...