loading...
GOSSIP

Partecipò a Miss Italia 2016 e fu incoronata vincitrice. Ma adesso spuntano 5 foto che dimostrano che, la vincitrice era un uomo.

Giacobbo, il conduttore di Voyager, durante una sua inchiesta ha individuato delle anomalie assai inquietanti e strane nelle foto dell’ultima puntata del programma televisivo che incoronava la regina d’Italia. Queste foto riguardavano appunto la vincitrice della finale che ritraevano nelle parti basse delle stranezze non proprio femminili. Nel fermo immagine che stiamo per farvi vedere, noterete come la ragazza abbia abilmente cercato di nascondere il suo org@no gænitale maschile con delle fasce elastiche per il mal di schiena. Una storia davvero strana quella che perseguita la ragazza vincitrice di Miss Italia 2016.

loading...

Un’altra situazione piuttosto strana, oltre al fatto che si vede un pacco di tutto rispetto, consiste proprio in un tatuaggio posizionato sul fianco destro della ragazza. Infatti, allargando l’immagine con uno ZOOM e utilizzando un frame di un’altra ripresa, si può chiaramente leggere una scritta inglese che tradotta in italiano significherebbe proprio ‘TRANSE**UALE’.

Questo tatuaggio rappresenterebbe un uomo di colore dalla dubbia identità se**uale posizionate con le gambe aperte. Giacobbo ha inoltre diffuso in rete tutte le foto raccogliendole in un dossier riservato che raffigurano Alice Sabatini durante la terapia orm©nale per raggiungere il suo obiettivo: il cambio di se**o.

Nonostante all’apparenza la donna abbia dei tratti prettamente femminili si evince senza nessun ombra di dubbio che la realtà forse è un’altra: che la persona di cui stiamo parlando è un uomo! Sempre citando questa fonte riservata, sembra che il vero nome della miss Italia sia Luigi, scopertosi successivamente homose**uale. Per un periodo di tempo dopo la sua vittoria non si è fatto altro che parlare della sua situazione e che la sua vittoria sia avvenuta per via di una lobby oc©ulta.

Luigi, sotto falsa identità, ha raggirato milioni di Italiani, convinti di aver votato in lei una concorrente femminile. Luxuria, giudice della giuria, senza ombra di dubbio è coinvolto in questa scandalosa truff@. Ora la RAI ha aperto un’inchiesta in attesa di fare luce su questa situazione piuttosto spinosa.

Cosa ne pensi?

loading...