loading...
POLITICA

Salvini: replica a Di Maio e Berlusconi. Ecco cosa sono realmente”

“A Verona destra sfigata? Berlusconi mi da del co***ne, Di Maio dello sfigato, sarò metà e metà”. Così il vicepremier Salvini scherza dopo la frase del collega sul congresso delle famiglie.

loading...

Coloro che vogliono vedere questo governo con la testa sotto terra non hanno fatto bene i conti perchè noi abbiamo firmato un contratto per gli italiani e lo porteremo avanti fino alla fine, nonostante tutto e, soprattutto, nonostante tutti.

Queste sono le parole del vice premier Matteo Salvini che alla domanda dei giornalisti risponde con toni piuttosto pacati a tutte quelle persone che vogliono far cadere il governo. Le cose vanno per la direzione giusta e non saranno di certo quattro chiacchiere da bar a farci smettere di lavorare.

Il ministro Salvini, conclude, che il lavoro svolto fino a questo momento è soddisfacente ma le soddisfazioni maggiori arriveranno con il tempo, quando riusciremo a portare l’Italia agli splendori di una volta. Insomma un ministro fiduciosa che guarda al futuro e non ha paura delle parole degli avversari politici.

Cosa ne pensi?

loading...