loading...
Storie

Si è fatto crescere la barba ed ha fatto una cura dimagrante . Questa metamorfosi ha cambiato la sua vita. È difficile credere che sia lo stesso uomo. Merita una medaglia!

Si è fatto crescere la barba ed ha fatto una cura dimagrante . Questa metamorfosi ha cambiato la sua vita. Molte donne dicono che gli uomini con la barba sono più maschili, misteriosi, alla moda e grazie a lei, sembrano più intelligenti. Quindi non c’è da meravigliarsi che sempre più uomini decidano di cambiare il proprio look. Un ragazzo inglese,  Gwilyma Pugha,  non solo ha deciso di farsi crescere la barba, ma ha anche di dimagrire, La sua metamorfosi merita una medaglia! È difficile credere che sia lo stesso uomo.

loading...

Quando Pugh aveva solo 21 anni, fondò una compagnia di assicurazioni nel suo appartamento.  Nonostante l’idea insolita, la società ha avuto un discreto successo e il giovane imprenditore ha fatto un sacco di soldi. Sfortunatamente, lunghe ore di lavoro e uno stile di vita sedentario, hanno influito sulla sua salute. Infatti Gwilym a un certo punto, si è ritrovato a pesare 127 chilogrammi.Le sue ginocchia ne hanno risentito e spesso ha subito infortuni. E lui stesso a raccontare:

A quel tempo, ero in forte sovrappeso. Lavoravo 12 ore al giorno. Più ingrassavo, più mi infortunavo e più mi infortunavo e meno camminavo … La società andava benissimo, ma ad un certo punto, ho deciso che ho capito che dovevo cambiare il mio stile di vita. Ho deciso quindi di riorganizzare le mie giornate e di badare anche alla mia salute”. Voleva cambiare la sua vita di 180 gradi, ed è per questo ha iniziato, creando  una band folk insieme ad alcuni suoi amici. La musica era sempre stata sempre una sua passione Un suo amico barbiere gli consigliò di cambiare il suo aspetto. Il motivo? Beh, pensava che ogni chitarrista della band dovesse avere la barba. Gwilym lo ascoltò ed iniziò a farsi crescere la barba!

Quello che è successo da quel momento sembra una favola. Pugh ha iniziato a dimagrire, a fare palestra ed è diventato un modello. . Come se ciò non bastasse, l’uomo è diventato anche un ambasciatore del marchio di abbigliamento di uno degli ex giocatori più famosi al mondo, David Beckham. È impossibile nascondere che la trasformazione del britannico è sorprendente. Non sembra più lui….è irriconoscibile. Possiamo solo dire  “Viva i cambiamenti!”

Cosa ne pensi?

loading...