loading...
GOSSIP

Stipendi Mediaset da capogiro: svelati i compensi dei conduttori dei principali programmi, ma l’Azienda coinvolge subito un legale.

Stipendi Mediaset da capogiro: svelati i compensi dei conduttori dei principali programmi, ma l’Azienda coinvolge subito un legale.

loading...

Ecco quanto guadagnerebbero

Li vediamo sempre in tv, i conduttori delle reti Mediaset; sono loro a tenerci tutti i giorni compagnia con i loro programmi televisivi. Si tratta di Maria De Filippi, Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Barbara D’Urso e tanti altri.

Probabilmente vi siete chiesti, più volte, a quanto ammonta il loro stipendio, qual è il loro guadagno per stare tutti i giorni in televisioni.

Eh bene, qualcuno lo ha scoperto e lo ha svelato, si tratta di un giornalista di di “Italia Oggi”. In un editoriali della rivista, sono stati rivelati e divulgati, i compensi, di alcuni dei conduttori Mediaset.

Seconto quando divulgato dal quotidiano di economia, i compensi dei conduttori Mediaset sono da veri nababbi. Se già vi sembravano stratosferici quelli Rai, quelli di chi lavora in Mediaset sono incredibilmente più copsicui.

Come riportato da Italia Oggi, sembra che a Paolo Bonolis spetterebbe il guadagno maggiore, il suo compenso si aggirerebbe sui 10 milioni di euro annui.

Maria De Filippi se la gioca con Bonolis, è la conduttrice donna a guadagnare di più, per i suoi programmi “Uomini e Donne”, “Amici” e “C’è posta per te” si porterebbe a casa quasi 10 milioni di euro all’anno.

Anche il compenso di Gerry Scotti, uno tra i più amati conduttori di Mediaset, si aggirerebbe intorno ai 10 milioni.

A questi compensi in molti casi si sommerebbero i proventi di altre attività dei conduttori, come quelle provenienti dalla società di Sonia Bruganelli la Sdl2005 per Bonolis, la Fascino per Maria De Filippi, e il Michelangelo Studio per Gerry Scotti, ovvero il suo studio televisivo a Cologno Monzese, come riportato su Il fatto quotidiano.

Barbara D’Urso, che per adesso vediamo sempre in tv, in quasi in tutte le ore del giorno e della notte, tranne il sabato, guadagnerebbe per la conduzione di tutti i suoi programmi omeriggio Cinque, Domenica Live, Grande Fratello e Live – Non è la D’Urso e anche per la fiction La Dottoressa Giò, su per giù sei milioni di euro all’anno.

Il direttore affari legali Mediaset, ha fatto però sapere a “Italia Oggi” che i compensi annui pubblicati nell’articolo da Claudio Plazzotta non sarebbero veritieri, perchè esagerati rispetto alla reale entità degli importi.

Cosa ne pensi?

loading...